Vendita - Commerciale, TERRENI
VENDITA TERRENO COMMERCIALE
Gazzada (VA): Area edificabile di 10.000mq pianeggiante, FRONTE STRADA su arteria di forte passaggio. Di cui:
- 8000 mq ca., sui quali si possono costruire 1500 mq coperti, che possono dare luogo, alternativamente, o a un unico piano terra, con destinazione commerciale (no food), oppure a un due livelli prevedendo, in questo caso, la suddivisione della superficie.
- 2000 mq ca. catastali, comprensivi della parte verde per i quali è prevista la destinazione ad un distributore di benzina, con il relativo chiosco di 28 mq, sei posti auto, due pompe benzina, una pompa GPL e un autolavaggio
Le Opere di urbanizzazione sono già state avviate per tutto quanto risulta di competenza del venditore, e cioè per la realizzazione del marciapiede, della ciclopedonale, dei parcheggi e dei tre pozzi perdenti per la raccolta dell’acqua.
La convenzione in atto prevede alcune clausole. In particolare:
- Alcuni dei parcheggi previsti devono rimanere pubblici.
- Gli oneri di costruzione sono a carico dell’acquirente.
- L’area commerciale può essere venduta separatamente dall’area destinata al distributore di benzina.
- L’area destinata al distributore di benzina deve prevedere due accessi, uno per l’entrata e uno per l’uscita, come da richiesta della provincia.
Per quanto riguarda il completamento delle opere di urbanizzazione del terreno commerciale, è importante considerare che:
- Ai limiti del terreno commerciale c’è un piccolo manufatto dell’ASPEM per l’allaccio dell’acqua.
- Sulla strada principale è posizionato il collettore della fognatura (per il cui collegamento occorre chiedere all’Ente preposto la relativa autorizzazione)
- Su un confine del terreno sono collocate le tubazioni del gas.
Ad oggi non è disponibile alcun conteggio dei flussi di traffico sulla strada principale, ma risulta elemento indiscutibile che la percorrenza di auto sia altissima.
Il contesto è caratterizzato da significativa presenza di edilizia commerciale e artigianale, da un supermercato Famila di recente insediamento, di palestre, bar, pasticcerie e negozi vari.
La zona è infine facilmente raggiungibile dall’autostrada A8 attraverso l’imbocco di Castronno o di Gazzada
PER EVENTUALI ULTERIORI INDICAZIONI RIVOLGERSI A: SIGNORA ORNELLA CIBIN TEL. 340 7353236